A.D.M. Ambassador
Scopri il nostro straordinario team di Ambassador, cuori pulsanti della passione motociclistica! Qui potrai conoscere i volti dietro le moto, coloro che si dedicano a diffondere l’amore per le due ruote e l’esperienza unica dell’Albo dei Motociclisti. Ogni Ambassador ha un ruolo speciale nel plasmare la nostra comunità e diffondere la voce dell’Albo nel mondo. Scopri chi sono e unisciti a noi sulla strada dell’avventura motociclistica!

Andrea Armas
Amo girare in moto, scoprire nuovi orizzonti e conoscere altri motociclisti

Alessandro Vitale
Alessandro, 43 anni, di Roma, precisamente abito a Morlupo ma di origine sarda. Sono salito sulla prima moto nel 2021 circa, una Gsxr-600 k1, e da lì ho scoperto un nuovo fantastico mondo: le due ruote! Ho conosciuto tanta fantastica gente, tra cui non da meno il pazzo amico meccanico Luca M., che offre consigli nelle nostre chat su WhatsApp e Facebook, oltre ad altri tantissimi amici e gruppi. Sono principalmente amante delle Suzuki. Da lì è partita l’idea di un gruppo, di cui sono presidente, il SuzukiRomaNord. Per il tempo che ho a disposizione facciamo qualche collaborazione con altri gruppi per organizzare uscite ed eventi.

Vincenzo De Rosa
Napoletano di 54 anni, vivo a Bari. Appassionato di moto, lavoro nel digitale e insegno. Sono il presidente di POWERBIKERS PUGLIA.
Possiedo una CFMOTO 650MT, sempre in cerca di nuove avventure. Interessato a contribuire al vostro progetto.
Tesserato e pronto.

Leonardo Bellocchio
lavoro presso una grande azienda come elettricista ma nel tempo libero cerco di passare quanto più tempo possibile in sella alle due ruote assieme alla mia bambina cercando di educarla alla strada e alla moto. Sono un felice possessore di un Gilera Stalker 50 ( la mia prima moto a 14 anni), un Ducati monster 796 e ho appena acquistato una KTM 790 Adventure per avvicinarmi sempre di più all’avventura e alla natura. Il mio sogno è quello di far conoscere il mondo delle due ruote attraverso l’educazione stradale.

Marco Martinelli
Ssono di Firenze e lavoro nel campo della vigilanza ho 55 anni ed ho una sfrenata passione per la moto sin da quando ero un ragazzo.
Posseggo una CF Moto MT 800 Explore, una moto fantastica e con lei condivido le mie sensazioni e la mia passione, non scenderei mai dalla sella.
Per me la moto è vita è libertà, senza di lei non saprei proprio come staccare la spina e evadere da tutto.

Valerio Spinelli
41 anni, di Manduria (TA) la mia passione per le moto finge da terapia, una passione che solleva gli animi di chi ci segue. Noi motociclisti viviamo di forti emozioni e ci piace trasmetterle.